1. IN CHE VALUTA SONO I PREZZI CHE VEDO SUL SITO?
A seconda della tua località, i prezzi possono essere indicati in SEK, DKK o EUR.
2. COME POSSO ORDINARE?
Scegli il prodotto, seleziona Aggiungi al carrello, acquista, inserisci i tuoi dati di fatturazione, nome, indirizzo, numero di telefono e procedi all’acquisto.
3. QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTIAMO?
Accettiamo carte di credito come Visa, Mastercard e Amex. Utilizziamo anche Apple Pay, Google Pay, Klarna, Swish e MobilePay.
4. QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
Europa: Gli ordini vengono solitamente spediti entro 24 ore dalla data in cui sono stati effettuati. Il tuo ordine arriverà circa 1 – 3 giorni lavorativi dopo la spedizione.
5. POSSO AVERE UN NUMERO DI TRACCIAMENTO?
Una volta spedito l’ordine, ti invieremo via e-mail il numero di tracciamento e il link di tracciamento.
6. SEI AFFILIATO A ROLEX, OMEGA O ALTRI MARCHI?
Treband.com è un’entità indipendente specializzata nella vendita di cinturini per orologi. Desideriamo chiarire che non siamo associati a marchi come Rolex SA, The Swatch Group Ltd, Omega SA, Breitling SA, Tudor watch SA, Seiko Watch Corporation, Blancpain SA o qualsiasi altro marchio di orologi che potrebbe essere mostrato sul nostro sito. I diritti di proprietà intellettuale dei marchi, dei nomi e dei loghi di questi orologi appartengono esclusivamente ai rispettivi marchi.
7. DA DOVE VIENE INVIATO IL MIO ORDINE?
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Svezia.
Aiuto e contatti
Se non abbiamo risposto a tutte le tue domande in questa sezione del servizio clienti, contattaci:
Nome commerciale: Treband AB
Numero di telefono: +4631652222
Email: info@treband.com
Indirizzo fisico: Brygghusvägen 23, 423 55 Torslanda Svezia